Corsa su strada, un titolo, quattro secondi e un terzo posto al Campionato Regionale
Domenica scorsa, 21 settembre, a Grumolo delle Abbadesse, in provincia di Vicenza, si è svolto il Campionato regionale di corsa su strada del Centro sportivo italiano. Buona la partecipazione dei nostri atleti, con diversi podi: il bottino finale è di una vittoria, quattro secondi e un terzo posto.
La Polisportiva Caprioli di San Vito ha conquistato il titolo regionale nella categoria Esordienti grazie a Giorgia Resente (in foto, credito Giordano Fregonese) e il terzo posto, sempre nella categoria Esordienti, con Leonardo Pivirotto.
Due i secondi posti per l’Astra Quero: uno nella categoria Ragazzi con Samuele Bogno e uno con Hoda Belkarroumia nella categoria Seniores.
Un secondo posto a testa per Atletica Agordina e Marciatori Calalzo, rispettivamente con Arianna Deola nella categoria Amatori A e con Silvia Giacomelli nella categoria Amatori B.
Il prossimo appuntamento con la corsa su strada targata Csi è fissato per il 18 e 19 ottobre: in programma il Campionato nazionale. Anche in questi caso si gareggerà in provincia di Vicenza, precisamente a Lonigo.
