Calcio, tempo di finali per i tornei Over

Domani, sabato 31 maggio, il campo sportivo di Danta di Cadore ospiterà, a cura del Calcio Danta, l’atto finale dei tornei di calcio Over 2024-2025 di Csi Belluno.

Alle 15 si svolgerà la finale della Coppa Over: ad affrontarsi saranno i padroni di casa del Danta (foto) e la Plavis Veterani. L’arbitro sarà Angelo Barbieri, coadiuvato da Ferdinando Fallucca e Pierluigi Zanella.

Alle 17.30 il fischio d’inizio della finale del Campionato Over che vedrà opposte Pizzeria Salinas e Pizzeria Charlie. A dirigere l’incontro sarà Ferdinando Fallucca, coadiuvato da Angelo Barbieri e Pierluigi Zanella.

Oltre alle squadre finaliste, verranno premiati anche la migliore squadra della Coppa Disciplina e i migliori giocatori della stagione.

Articoli simili