Al via il 27 aprile il Campionato provinciale su pista 2022

Prenderà il via mercoledì 27 aprile il Campionato provinciale su pista proposto dal nostro comitato per il 2022. Il circuito, realizzato in sinergia con Fidal Belluno, è strutturato su 8 prove: 27 aprile a Feltre (organizzazione La Piave 2000), 30 aprile a Vallesella (As Vodo), l’11 maggio a Feltre, il 14 maggio a Puos d’Alpago (Alpago Tornado Run), il 22 e 22 maggio ad Agordo (Atletica Agordina), il 29 maggio a Fiames di Cortina (Atletica Cortina), l’8 giugno a Feltre e il 22 giugno a Mel (La Piave 2000). In allegato il regolamento.

L’attività su pista prevede anche tre gare regionali: il 2 giugno a Lonigo (Vicenza), il 18 giugno a San Biagio di Callalta (Treviso) e il 3 luglio a Domegge.

Il campionato nazionale si svolgerà dall’8 all’11 settembre a Castelnovo ne’ Monti, in provincia di Reggio Emilia. Ricordiamo che per partecipare al nazionale sarà necessario aver disputato almeno una prova regionale (in qualsiasi disciplina) e una provinciale (nella disciplina o nelle discipline per le quali si intende gareggiare al nazionale).

Articoli simili