home page home page team page links_page page home page

Atletica

Calcio

Attività nazionale

Attvità regionale

Attività varie

Ciclismo

Pallacanestro

Pallavolo

Sport invernali

Nazionali2018

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile PDF  PDF facebook share
Atletica: Il 25 febbraio la Festa provinciale dell'Atletica Mar, 21 febbraio 2017
Foto Home

Appuntamento ad Agordo, sala don Tamis



E’ stata fissata per sabato, 25 febbraio, la Festa provinciale dell’atletica. Un appuntamento diventato una piacevole tradizione per atleti, dirigenti e tecnici. Un ritrovarsi che, ancora una volta, andrà a coronare una stagione davvero brillante per i risultati conseguiti.

Come per le più recenti edizioni, la Festa è organizzata insieme al CSI di Belluno, l’Ente promozionale più attivo nell’atletica provinciale.

Il carattere itinerante dell’evento, ha scelto Agordo quale località ospitante, ciò non solo per coinvolgere a turno le diverse aree del territorio bellunese ma anche per un implicito ringraziamento alla locale società di atletica che, in possesso dell’unico impianto completo e funzionale della provincia, si è prodigata per ospitare numerosi appuntamenti competitivi anche di alto livello.

In passerella sfileranno i protagonisti che con le loro prestazioni hanno issato l’atletica bellunese tra le più brillanti realtà, non solo regionali. Come per il passato, è prevista la premiazione degli atleti bellunesi che si sono distinti nelle varie manifestazioni a livello provinciale, regionale e nazionale. Riconoscimenti, poi, anche per le Società più attive. Al centro dell’incontro, la proclamazione dell’atleta dell’anno (come da tradizione, saranno premiati una femmina e un maschio).

L’appuntamento - presenti autorità sportive e amministrative - è per le ore 16 alla Sala ‘Don Ferdinando Tamis’ dell’Unione Montana Agordina.

 

Clicca QUI per scaricare l'elenco dei premiati Csi.




Tagged: