home page home page team page links_page page home page

Atletica

Calcio

Attività nazionale

Attvità regionale

Attività varie

Ciclismo

Pallacanestro

Pallavolo

Sport invernali

Nazionali2018

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile PDF  PDF facebook share
Atletica: In 527 al Regionale su pista di Vallesella Dom, 07 giugno 2015
Foto Home

Diverse vittorie per Csi Belluno



527 partecipanti, 26 società presenti, 30 gare effettuate in sette ore. Giornata grandi  numeri quella di domenica 7 giugno all’impianto di atletica di Vallesella dove è andata in scena la seconda prova del Campionato regionale su pista del Centro sportivo italiano. 

Una giornata che assegnava punteggio per la classifica finale a squadre e anche i titoli regionali individuali della specialità (tranne per che per i 50 metri Esordienti) e che è stata proposta dal comitato di Belluno del Csi in sinergia con tre società del Cadore: As Vodo, As Pozzale e Gruppo Marciatori Calalzo.

Una giornata che ha dedicato belle soddisfazioni al movimento provinciale che a livello individuale ha conquistato 7 vittorie, 10 secondi posti e 17 terzi posti. Ottimo anche il quinto posto, nella graduatoria per società, di Giocallena AtletiCadore.


Questi i vincitori di Csi Belluno: Francesco Giazzon sugli 80 Cadetti; Riccardo Dalla Piazza nel salto triplo Allievi (foto); Filippo Olivotto sui 400 Juniores; Andrea Noal  sui 400 Seniores; Lorenzo Mazzoleni Ferracini sui 1500 Allievi; Nouhayla Ferrroumi sui 1500 Juniores; Mario Menia Cadore sui 5 mila Veterani.


«Bello vedere tanta gente: tra atleti, tecnici e genitori c’erano oltre 800 persone. Bello,
soprattutto, vedere generazioni diverse confrontarsi nella stessa struttura e nella stessa giornata» commenta Dante Passuello, responsabile del settore atletica di Csi Belluno. «Buono il comportamento delle società di Csi Belluno che si stanno preparando al meglio in vista del Gran premio nazionale di atletica che si svolgerà a inizio settembre a Grosseto, rassegna che ha visto atleti e società della provincia fare sempre bene». 

Qui le classifiche complete. 



Tagged: